Spedizione gratuita con Packeta per un prezzo superiore a 79.99 €
BRT 7.99 Punto BRT 7.99 DHL 7.99 HR Parcel 7.49 GLS 3.99

What Keeps Teachers Going?

Lingua IngleseInglese
Libro In brossura
Libro What Keeps Teachers Going? Sonia Nieto
Codice Libristo: 06399760
Casa editrice Teachers' College Press, febbraio 2003
What helps great public school teachers persevere - in spite of everything? Sonia Nieto, a teacher e... Descrizione completa
? points 95 b
40.24
50% di possibilità Cercheremo nel mondo Quando riceverò il libro?

30 giorni per il reso


Potrebbe interessarti anche


Beginner Cello Theory for Children, Book Two Melanie Smith / In brossura
common.buy 23.32
Elgar Ken Russell / In brossura
common.buy 26.54
Spy in Amber Manohar Malgonkar / In brossura
common.buy 18.94
Food Value of Sorghum Ferdinand Ngoula / In brossura
common.buy 77.06
Capacity Oriented Analysis and Design of Production Systems M. B. M. de Koster / In brossura
common.buy 143.32
Self-Monitoring Primary School Pearl White / In brossura
common.buy 78.99

What helps great public school teachers persevere - in spite of everything? Sonia Nieto, a teacher educator, takes a close look at what can be learned from veteran teachers who not only continue to teach but also manage to remain enthusiastic about it.

Informazioni sul libro

Titolo completo What Keeps Teachers Going?
Autore Sonia Nieto
Lingua Inglese
Rilegatura Libro - In brossura
Data di pubblicazione 2003
Numero di pagine 176
EAN 9780807743119
ISBN 9780807743119
Codice Libristo 06399760
Casa editrice Teachers' College Press
Peso 256
Dimensioni 162 x 228 x 11
Regala questo libro oggi stesso
È facile
1 Aggiungi il libro al carrello e scegli la consegna come regalo 2 Ti invieremo subito il buono 3 Il libro arriverà all'indirizzo del destinatario

Accesso

Accedi al tuo account. Non hai ancora un account Libristo? Crealo ora!

 
obbligatorio
obbligatorio

Non hai un account? Ottieni i vantaggi di un account Libristo!

Con un account Libristo, avrai tutto sotto controllo.

Crea un account Libristo