Spedizione gratuita con Packeta per un prezzo superiore a 79.99 €
BRT 7.99 Punto BRT 7.99 DHL 7.99 HR Parcel 7.49 GLS 3.99

What Great Service Leaders Know and Do: Creating Breakthroughs in Service Firms (Large Print 16pt)

Lingua IngleseInglese
Libro In brossura
Libro What Great Service Leaders Know and Do: Creating Breakthroughs in Service Firms (Large Print 16pt) James L. Heskett
Codice Libristo: 12184755
Casa editrice READHOWYOUWANT, settembre 2015
Entire service businesses have been built around the ideas of Heskett, Sasser, and Schlesinger, pion... Descrizione completa
? points 149 b
62.82
Magazzino esterno Inviamo tra 15-20 giorni

30 giorni per il reso

Entire service businesses have been built around the ideas of Heskett, Sasser, and Schlesinger, pioneers in the world of service. Now they test their ideas against the actual experiences of successful and unsuccessful practitioners, as well as against dema

Informazioni sul libro

Titolo completo What Great Service Leaders Know and Do: Creating Breakthroughs in Service Firms (Large Print 16pt)
Lingua Inglese
Rilegatura Libro - In brossura
Data di pubblicazione 2015
Numero di pagine 440
EAN 9781459697027
ISBN 1459697022
Codice Libristo 12184755
Casa editrice READHOWYOUWANT
Peso 757
Dimensioni 178 x 254 x 23
Regala questo libro oggi stesso
È facile
1 Aggiungi il libro al carrello e scegli la consegna come regalo 2 Ti invieremo subito il buono 3 Il libro arriverà all'indirizzo del destinatario

Accesso

Accedi al tuo account. Non hai ancora un account Libristo? Crealo ora!

 
obbligatorio
obbligatorio

Non hai un account? Ottieni i vantaggi di un account Libristo!

Con un account Libristo, avrai tutto sotto controllo.

Crea un account Libristo