Spedizione gratuita con Packeta per un prezzo superiore a 79.99 €
BRT 7.99 Punto BRT 7.99 DHL 7.99 HR Parcel 7.49 GLS 3.99

Strategic Marketing Planning for the Small to Medium Sized Business

Lingua IngleseInglese
Libro In brossura
Libro Strategic Marketing Planning for the Small to Medium Sized Business Anderson
Codice Libristo: 01220097
Casa editrice Business Expert Press, marzo 2012
Ninety percent of businesses close after 10 years of operation. While many factors contribute to fai... Descrizione completa
? points 53 b
22.36
Magazzino esterno Inviamo tra 15-20 giorni

30 giorni per il reso


Potrebbe interessarti anche


Ninety percent of businesses close after 10 years of operation. While many factors contribute to failure, the lack of an organized, measurable, strategic marketing plan often is the underlying cause. This book addresses these issues by providing both marketing theory as well as workbook exercises.

Informazioni sul libro

Titolo completo Strategic Marketing Planning for the Small to Medium Sized Business
Autore Anderson
Lingua Inglese
Rilegatura Libro - In brossura
Data di pubblicazione 2012
Numero di pagine 100
EAN 9781606493731
ISBN 1606493736
Codice Libristo 01220097
Casa editrice Business Expert Press
Peso 173
Dimensioni 155 x 230 x 8
Regala questo libro oggi stesso
È facile
1 Aggiungi il libro al carrello e scegli la consegna come regalo 2 Ti invieremo subito il buono 3 Il libro arriverà all'indirizzo del destinatario

Accesso

Accedi al tuo account. Non hai ancora un account Libristo? Crealo ora!

 
obbligatorio
obbligatorio

Non hai un account? Ottieni i vantaggi di un account Libristo!

Con un account Libristo, avrai tutto sotto controllo.

Crea un account Libristo