Spedizione gratuita con Packeta per un prezzo superiore a 79.99 €
BRT 7.99 Punto BRT 7.99 DHL 7.99 HR Parcel 7.49 GLS 3.99

Sexual Imagery Attitudes in Advertising - A Comparison Between Hispanics and Non-Hispanics

Lingua IngleseInglese
Libro In brossura
Libro Sexual Imagery Attitudes in Advertising - A Comparison Between Hispanics and Non-Hispanics Kevin Ann Kelsmark
Codice Libristo: 08925514
Casa editrice VDM Verlag Dr. Mueller E.K., febbraio 2008
Advertising is one of the most powerful tools in which society can incorporate their culture and bel... Descrizione completa
? points 154 b
65.07
Magazzino esterno Inviamo tra 15-20 giorni

30 giorni per il reso


Potrebbe interessarti anche


Japanese New York Olga Kanzaki Sooudi / Rigido
common.buy 76.95
Metabolitos Secundarios de Cistus ladanifer Sosa Diaz Teresa / In brossura
common.buy 117.84
Eternal Wake Nguyen / In brossura
common.buy 23.11

Advertising is one of the most powerful tools in which society can incorporate their culture and beliefs. What impact does advertising have on consumer attitudes, beliefs and behaviors? Researchers have found information presented in ads tends to be accept

Informazioni sul libro

Titolo completo Sexual Imagery Attitudes in Advertising - A Comparison Between Hispanics and Non-Hispanics
Lingua Inglese
Rilegatura Libro - In brossura
Data di pubblicazione 2008
Numero di pagine 120
EAN 9783836457446
ISBN 9783836457446
Codice Libristo 08925514
Peso 204
Dimensioni 170 x 244 x 6
Regala questo libro oggi stesso
È facile
1 Aggiungi il libro al carrello e scegli la consegna come regalo 2 Ti invieremo subito il buono 3 Il libro arriverà all'indirizzo del destinatario

Accesso

Accedi al tuo account. Non hai ancora un account Libristo? Crealo ora!

 
obbligatorio
obbligatorio

Non hai un account? Ottieni i vantaggi di un account Libristo!

Con un account Libristo, avrai tutto sotto controllo.

Crea un account Libristo