Spedizione gratuita con Packeta per un prezzo superiore a 79.99 €
BRT 7.99 Punto BRT 7.99 DHL 7.99 HR Parcel 7.49 GLS 3.99

Sex in Consumer Culture

Lingua IngleseInglese
Libro In brossura
Libro Sex in Consumer Culture Tom Reichert
Codice Libristo: 06749723
Casa editrice Taylor & Francis Inc, agosto 2005
Considers the use of sex to promote brands, magazines, video games, TV programming, music and movies... Descrizione completa
? points 360 b
152.20
Magazzino esterno Inviamo tra 9-12 giorni

30 giorni per il reso

Considers the use of sex to promote brands, magazines, video games, TV programming, music and movies. Exploring sexual information used in mass media to sell products and programs, this book will be of interest for scholars and students in advertising, marketing, media promotion, persuasion, mass communication & society, and gender studies.

Regala questo libro oggi stesso
È facile
1 Aggiungi il libro al carrello e scegli la consegna come regalo 2 Ti invieremo subito il buono 3 Il libro arriverà all'indirizzo del destinatario

Accesso

Accedi al tuo account. Non hai ancora un account Libristo? Crealo ora!

 
obbligatorio
obbligatorio

Non hai un account? Ottieni i vantaggi di un account Libristo!

Con un account Libristo, avrai tutto sotto controllo.

Crea un account Libristo