Spedizione gratuita con Packeta per un prezzo superiore a 79.99 €
BRT 7.99 Punto BRT 7.99 DHL 7.99 HR Parcel 7.49 GLS 3.99

Sensory Marketing

Lingua IngleseInglese
Libro In brossura
Libro Sensory Marketing
Codice Libristo: 04254399
Casa editrice Taylor & Francis Ltd, dicembre 2009
"What is sensory marketing and why is it interesting and also important? Krishna defines it as "mark... Descrizione completa
? points 188 b
79.74
Magazzino esterno in piccole quantità Inviamo tra 3-5 giorni

30 giorni per il reso


Potrebbe interessarti anche


I MIGLIORI
Bleach, Vol. 74 Tite Kubo / In brossura
common.buy 10.48
I MIGLIORI
In Praise Of Love Alain Badiou / In brossura
common.buy 12.09
Oishinbo 5 Tetsu Kariya / In brossura
common.buy 13.26
The Book of Jewish Food Claudia Roden / Rigido
common.buy 47.94
Grand Prix Bugatti H G Conway / Rigido
common.buy 76.95
Grace-Filled Parenting (Pack of 25) Paul David Tripp / In brossura
common.buy 4.27
SVENDITA
Sensory Processing Disorder / In brossura
common.buy 11.23
SVENDITA
Sensory Processing Disorder / In brossura
common.buy 12.41
Neuromarketing in Business Benny B. Briesemeister / Rigido
common.buy 117.63
Social Media Marketing Tracy L. Tuten / In brossura
common.buy 71.60
Does God Play Dice? Ian Stewart / In brossura
common.buy 19.69
X-men: Grand Design - Second Genesis Ed Piskor / In brossura
common.buy 37.67
Sensory Design Joy Monice Malnar / In brossura
common.buy 44.52
IN PREPARAZIONE
Economics of Music Peter Tschmuck / In brossura
common.buy 30.50
Psychology of Advertising Bob M (Professor of Consumer Behavior in the Department of Marketing at the University of Groningen in the Netherlands) Fennis / In brossura
common.buy 67.21

"What is sensory marketing and why is it interesting and also important? Krishna defines it as "marketing that engages the consumers senses and affects their behaviors." In this edited book, the authors discuss how sensory aspects of products, i.e., the touch, taste, smell, sound, and look of the products, affect our emotions, memories, perceptions, preferences, choices, and consumption of these products. We see how creating new sensations or merely emphasizing or bringing attention to existing sensations can increase a product s or service s appeal. The book provides an overview of sensory marketing research that has taken place thus far. It should facilitate sensory marketing by practitioners and also can be used for research or in academic classrooms."--BOOK JACKET.

Informazioni sul libro

Titolo completo Sensory Marketing
Lingua Inglese
Rilegatura Libro - In brossura
Data di pubblicazione 2009
Numero di pagine 426
EAN 9781841698892
ISBN 184169889X
Codice Libristo 04254399
Casa editrice Taylor & Francis Ltd
Peso 658
Dimensioni 154 x 228 x 21
Regala questo libro oggi stesso
È facile
1 Aggiungi il libro al carrello e scegli la consegna come regalo 2 Ti invieremo subito il buono 3 Il libro arriverà all'indirizzo del destinatario

Accesso

Accedi al tuo account. Non hai ancora un account Libristo? Crealo ora!

 
obbligatorio
obbligatorio

Non hai un account? Ottieni i vantaggi di un account Libristo!

Con un account Libristo, avrai tutto sotto controllo.

Crea un account Libristo