Spedizione gratuita con Packeta per un prezzo superiore a 79.99 €
BRT 7.99 Punto BRT 7.99 DHL 7.99 HR Parcel 7.49 GLS 3.99

Optimierung der Kundenbindung in Massenmarkten

Lingua TedescoTedesco
Libro In brossura
Libro Optimierung der Kundenbindung in Massenmarkten Harald Kindermann
Codice Libristo: 08924509
Casa editrice Deutscher Universitätsverlag, settembre 2006
Harald Kindermann identifiziert und analysiert Determinanten, die für die nachhaltige Bindung von Ku... Descrizione completa
? points 233 b
98.36
Magazzino esterno in piccole quantità Inviamo tra 13-16 giorni

30 giorni per il reso

Harald Kindermann identifiziert und analysiert Determinanten, die für die nachhaltige Bindung von Kunden von Relevanz sind. Er integriert Theorien und Erkenntnisse der Psychologie und der Sozialpsychologie und zeigt völlig neue Aspekte der Kundenbindung auf.

Informazioni sul libro

Titolo completo Optimierung der Kundenbindung in Massenmarkten
Lingua Tedesco
Rilegatura Libro - In brossura
Data di pubblicazione 2006
Numero di pagine 245
EAN 9783835005044
ISBN 9783835005044
Codice Libristo 08924509
Peso 454
Dimensioni 148 x 210 x 15
Regala questo libro oggi stesso
È facile
1 Aggiungi il libro al carrello e scegli la consegna come regalo 2 Ti invieremo subito il buono 3 Il libro arriverà all'indirizzo del destinatario

Accesso

Accedi al tuo account. Non hai ancora un account Libristo? Crealo ora!

 
obbligatorio
obbligatorio

Non hai un account? Ottieni i vantaggi di un account Libristo!

Con un account Libristo, avrai tutto sotto controllo.

Crea un account Libristo