Spedizione gratuita con Packeta per un prezzo superiore a 79.99 €
BRT 7.99 Punto BRT 7.99 DHL 7.99 HR Parcel 7.49 GLS 3.99

New Product Development

Lingua IngleseInglese
Libro In brossura
Libro New Product Development Sameer Kumar
Codice Libristo: 01422183
Casa editrice Springer-Verlag New York Inc., ottobre 2010
This is an authored book based upon a survey of a large number of companies, on the role of organiza... Descrizione completa
? points 521 b
220.39
Magazzino esterno in piccole quantità Inviamo tra 13-16 giorni

30 giorni per il reso

This is an authored book based upon a survey of a large number of companies, on the role of organization learning and innovation strategy in successful new product development. The audience for these insights is any practitioner working with corporations in new product development, as well as advanced undergrad and graduate students taking courses in new product development of management science in schools of business and engineering.

Regala questo libro oggi stesso
È facile
1 Aggiungi il libro al carrello e scegli la consegna come regalo 2 Ti invieremo subito il buono 3 Il libro arriverà all'indirizzo del destinatario

Accesso

Accedi al tuo account. Non hai ancora un account Libristo? Crealo ora!

 
obbligatorio
obbligatorio

Non hai un account? Ottieni i vantaggi di un account Libristo!

Con un account Libristo, avrai tutto sotto controllo.

Crea un account Libristo