Spedizione gratuita con Packeta per un prezzo superiore a 79.99 €
BRT 7.99 Punto BRT 7.99 DHL 7.99 HR Parcel 7.49 GLS 3.99

New Product Development

Lingua IngleseInglese
Libro Rigido
Libro New Product Development Sameer Kumar
Codice Libristo: 01202087
Casa editrice Springer-Verlag New York Inc., gennaio 2005
Based upon a survey of a large number of companies, on the role of organization learning and innovat... Descrizione completa
? points 436 b
184.32
Magazzino esterno Inviamo tra 12-14 giorni

30 giorni per il reso


Potrebbe interessarti anche


Musikwettbewerbe Claudia Irion / In brossura
common.buy 77.06

Based upon a survey of a large number of companies, on the role of organization learning and innovation strategy in successful new product development. This book is useful for a practitioner working with corporations in new product development, as well as advanced undergrad and graduate students taking courses in new product development.

Regala questo libro oggi stesso
È facile
1 Aggiungi il libro al carrello e scegli la consegna come regalo 2 Ti invieremo subito il buono 3 Il libro arriverà all'indirizzo del destinatario

Accesso

Accedi al tuo account. Non hai ancora un account Libristo? Crealo ora!

 
obbligatorio
obbligatorio

Non hai un account? Ottieni i vantaggi di un account Libristo!

Con un account Libristo, avrai tutto sotto controllo.

Crea un account Libristo