Spedizione gratuita con Packeta per un prezzo superiore a 79.99 €
BRT 7.99 Punto BRT 7.99 DHL 7.99 HR Parcel 7.49 GLS 3.99

Mobile and e-Marketing in Professional Basketball

Lingua IngleseInglese
Libro In brossura
Libro Mobile and e-Marketing in Professional Basketball Jannik Horsmann
Codice Libristo: 06819418
Casa editrice VDM Verlag, marzo 2011
The Internet and the latest technological innovations such as blogs, social media, podcasts, etc. ha... Descrizione completa
? points 154 b
65.07
Magazzino esterno Inviamo tra 15-20 giorni

30 giorni per il reso


Potrebbe interessarti anche


Method for Trombone / Libro
common.buy 69.35
L'Audit Clinique Cibl En M decine G n rale Luc Dounovetz / In brossura
common.buy 94.72
Macmories de Victor Alfieri M Fs Barriacre / In brossura
common.buy 33.60
Socialismo del siglo XXI y Ecomunitarismo Sirio López Velasco / In brossura
common.buy 90.98
Tales of the Alaska State Troopers Peter B Mathiesen / Rigido
common.buy 24.61
Writer and Critic Arthur D Kahn / In brossura
common.buy 19.47
Skriptum Fehlerrechnung William Lichten / In brossura
common.buy 59.83
At the Rim Bob Johnston / In brossura
common.buy 15.62
Patola Shahi Dynasty Rebecca L. Twist / In brossura
common.buy 103.82
Spirituality and Mental Health Harold G. Koenig / In brossura
common.buy 94.51
John Stuart Mill and Freedom of Expression K.C. O'Rourke / Rigido
common.buy 237.20
Jane Brody's Good Seafood Book Richard Flaste / Rigido
common.buy 65.61

The Internet and the latest technological innovations such as blogs, social media, podcasts, etc. have recently received a considerable amount of interest in the academic literature. Marketers have recognised the remarkable power of these tools in disseminating messages and establishing close relationships with customers. This work presents a snapshot of the current usage of e-marketing and mobile marketing tools and technologies applied by English and German first-division basketball teams. It further compares the two markets with regards to their size and characteristics. A series of semi-structured interviews with marketing executives or managing directors of first-division basketball clubs from England and Germany has been conducted.

Informazioni sul libro

Titolo completo Mobile and e-Marketing in Professional Basketball
Lingua Inglese
Rilegatura Libro - In brossura
Data di pubblicazione 2011
Numero di pagine 104
EAN 9783639104417
ISBN 3639104412
Codice Libristo 06819418
Casa editrice VDM Verlag
Peso 163
Dimensioni 152 x 229 x 6
Regala questo libro oggi stesso
È facile
1 Aggiungi il libro al carrello e scegli la consegna come regalo 2 Ti invieremo subito il buono 3 Il libro arriverà all'indirizzo del destinatario

Accesso

Accedi al tuo account. Non hai ancora un account Libristo? Crealo ora!

 
obbligatorio
obbligatorio

Non hai un account? Ottieni i vantaggi di un account Libristo!

Con un account Libristo, avrai tutto sotto controllo.

Crea un account Libristo