Spedizione gratuita con Packeta per un prezzo superiore a 79.99 €
BRT 7.99 Punto BRT 7.99 DHL 7.99 HR Parcel 7.49 GLS 3.99

MF0245_3 Gestión de quejas y reclamaciones en materia de co

Lingua SpagnoloSpagnolo
Libro Libro
Libro MF0245_3 Gestión de quejas y reclamaciones en materia de co JUAN FONTAN
Codice Libristo: 20009577
Casa editrice CERTIA, novembre 2012
«Gestión de quejas y reclamaciones en materia de consumo» es uno delos módulos formativos del certif...
? points 60 b
25.47
50% di possibilità Cercheremo nel mondo Quando riceverò il libro?

30 giorni per il reso

«Gestión de quejas y reclamaciones en materia de consumo» es uno delos módulos formativos del certificado de profesionalidad «Atención al cliente, consumidor o usuario» (COMT0119) recogido en el Real Decreto 1522/2011

Informazioni sul libro

Titolo completo MF0245_3 Gestión de quejas y reclamaciones en materia de co
Autore JUAN FONTAN
Lingua Spagnolo
Rilegatura Libro - Libro
Data di pubblicazione 2013
Numero di pagine 141
EAN 9788416019045
Codice Libristo 20009577
Casa editrice CERTIA
Dimensioni 300 x 210
Regala questo libro oggi stesso
È facile
1 Aggiungi il libro al carrello e scegli la consegna come regalo 2 Ti invieremo subito il buono 3 Il libro arriverà all'indirizzo del destinatario

Accesso

Accedi al tuo account. Non hai ancora un account Libristo? Crealo ora!

 
obbligatorio
obbligatorio

Non hai un account? Ottieni i vantaggi di un account Libristo!

Con un account Libristo, avrai tutto sotto controllo.

Crea un account Libristo