Spedizione gratuita con Packeta per un prezzo superiore a 79.99 €
BRT 7.99 Punto BRT 7.99 DHL 7.99 HR Parcel 7.49 GLS 3.99

Mechanical Engineering Data Handbook

Lingua IngleseInglese
Libro In brossura
Libro Mechanical Engineering Data Handbook Mukesh Pandey
Codice Libristo: 10912116
Casa editrice I K International Publishing House Pvt. Ltd, dicembre 2014
This textbook on mechanical engineering presents the subject in a systematic and easy to understand... Descrizione completa
? points 172 b
72.78
50% di possibilità Cercheremo nel mondo Quando riceverò il libro?

30 giorni per il reso


Potrebbe interessarti anche


I MIGLIORI
Complete Norwegian Beginner to Intermediate Course Margaretha Danbolt-Simons / Rigido
common.buy 44.20
Axel Scheffler's Pocket Library Axel Scheffler / Rigido
common.buy 9.41
Maxipes Fík 1. - DVD - 60 nejlepších večerníčků Šalamoun Jiří Čechura Rudolf / Video
common.buy 4.16
Animal That Therefore I Am Jacques Derrida / In brossura
common.buy 40.77
El Laberinto de la Soledad y Otras Obras Octavio Paz / In brossura
common.buy 20.01
The Lost Girls Jennifer Baggett / In brossura
common.buy 19.04
History of Iranian Literature J. Rypka / Rigido
common.buy 64.11
Main Prenante W. Riordan / In brossura
common.buy 6.30
2015 Vol.4 Joshua Hashemzadeh / Rigido
common.buy 48.48
Science de la Politique Sans Auteur / In brossura
common.buy 36.92
IN PREPARAZIONE
Of This World Joseph Stroud / In brossura
common.buy 18.83
Show of Hands Ingrid M. Crepeau / In brossura
common.buy 33.28
Aux Pays de Napoleon. l'Egypte Legrain-G / In brossura
common.buy 24.50
Complete Norwegian Beginner to Intermediate Course Margaretha Danbolt-Simons / Adobe ePub
common.buy 4.91
Text 4 Revenge Jason Strange / In brossura
common.buy 9.84

This textbook on mechanical engineering presents the subject in a systematic and easy to understand manner. It includes a large number of design data for machine, thermal and steam tables; design data related to human factors and design data for statistical reliability; and figures and proportions of various types of materials, machine components, engines, thermal and steam tables.

Informazioni sul libro

Titolo completo Mechanical Engineering Data Handbook
Lingua Inglese
Rilegatura Libro - In brossura
Data di pubblicazione 2014
Numero di pagine 1136
EAN 9789382332183
ISBN 9789382332183
Codice Libristo 10912116
Dimensioni 180 x 240
Regala questo libro oggi stesso
È facile
1 Aggiungi il libro al carrello e scegli la consegna come regalo 2 Ti invieremo subito il buono 3 Il libro arriverà all'indirizzo del destinatario

Accesso

Accedi al tuo account. Non hai ancora un account Libristo? Crealo ora!

 
obbligatorio
obbligatorio

Non hai un account? Ottieni i vantaggi di un account Libristo!

Con un account Libristo, avrai tutto sotto controllo.

Crea un account Libristo