Spedizione gratuita con Packeta per un prezzo superiore a 79.99 €
BRT 7.99 Punto BRT 7.99 DHL 7.99 HR Parcel 7.49 GLS 3.99

Measuring Customer Experience

Lingua IngleseInglese
Libro In brossura
Libro Measuring Customer Experience Philipp Klaus
Codice Libristo: 12044757
Casa editrice Palgrave Macmillan, gennaio 2015
Now, more than ever, customer experience plays a pivotal role in the success and longevity of a comp... Descrizione completa
? points 172 b
72.67
Magazzino esterno in piccole quantità Inviamo tra 13-16 giorni

30 giorni per il reso


Potrebbe interessarti anche


I MIGLIORI
Dragon Ball Super, Vol. 14 Akira Toriyama / In brossura
common.buy 11.98
I MIGLIORI IN PREPARAZIONE
Essence of Watercolour Hazel Soan / In brossura
common.buy 19.69
SPSS Survival Manual Julie Pallant / In brossura
common.buy 54.05
Customer Experience Manual, The Alan Pennington / In brossura
common.buy 22.04
So You Want to Be a Dentist? Ryder Waldron D D S / In brossura
common.buy 17.22
Your Movie Sucks Roger Ebert / In brossura
common.buy 22.36
Biohazard Aj Messer / In brossura
common.buy 28.25
Medical Futility Marjorie B. ZuckerHoward D. ZuckerAlexander Morgan Capron / In brossura
common.buy 74.49
What's My Dog Saying? Nickola Engel / In brossura
common.buy 27.82
How to Impress a Marquess Susanna Ives / In brossura
common.buy 10.37

Now, more than ever, customer experience plays a pivotal role in the success and longevity of a company. Based on rigorous scientific tools and global data, this book offers a simple but thorough guide on how to master the challenges of the market, and how to deliver superior performance through effective customer experience management.

Accesso

Accedi al tuo account. Non hai ancora un account Libristo? Crealo ora!

 
obbligatorio
obbligatorio

Non hai un account? Ottieni i vantaggi di un account Libristo!

Con un account Libristo, avrai tutto sotto controllo.

Crea un account Libristo