Spedizione gratuita con Packeta per un prezzo superiore a 79.99 €
BRT 7.99 Punto BRT 7.99 DHL 7.99 HR Parcel 7.49 GLS 3.99

Trends und Forschung im Marketingmanagement

Lingua TedescoTedesco
Libro In brossura
Libro Trends und Forschung im Marketingmanagement Peter Kürble
Codice Libristo: 16189783
Casa editrice Walter de Gruyter, ottobre 2018
Das Lehrbuch stellt die aktuell wichtigsten Trends im Marketing dar. Der besondere Mehrwert besteht... Descrizione completa
? points 109 b
46.23
Magazzino esterno Inviamo tra 15-20 giorni

30 giorni per il reso


Potrebbe interessarti anche


Dahoam Markus Wasmeier / Rigido
common.buy 28.68
Redesigning Schools for Success Charles E Ruebling / In brossura
common.buy 33.17
Jackie Morris Queen of the Sky Jackie Morris / Rigido
common.buy 20.97

Das Lehrbuch stellt die aktuell wichtigsten Trends im Marketing dar. Der besondere Mehrwert besteht darin, dass zu den Trends Fallstudien vorgestellt werden, die im Sinne einer klassischen Marktforschung erarbeitet worden sind und somit dem Leser die Möglichkeit bieten, die Bedeutung der Trends für die aktuelle Realität zu erfahren.

Informazioni sul libro

Titolo completo Trends und Forschung im Marketingmanagement
Lingua Tedesco
Rilegatura Libro - In brossura
Data di pubblicazione 2018
Numero di pagine 295
EAN 9783110526141
ISBN 311052614X
Codice Libristo 16189783
Casa editrice Walter de Gruyter
Peso 476
Dimensioni 170 x 244 x 16
Regala questo libro oggi stesso
È facile
1 Aggiungi il libro al carrello e scegli la consegna come regalo 2 Ti invieremo subito il buono 3 Il libro arriverà all'indirizzo del destinatario

Accesso

Accedi al tuo account. Non hai ancora un account Libristo? Crealo ora!

 
obbligatorio
obbligatorio

Non hai un account? Ottieni i vantaggi di un account Libristo!

Con un account Libristo, avrai tutto sotto controllo.

Crea un account Libristo