Spedizione gratuita con Packeta per un prezzo superiore a 79.99 €
BRT 7.99 Punto BRT 7.99 DHL 7.99 HR Parcel 7.49 GLS 3.99

Marketing Metrics e performance aziendali: la Conjoint Analysis

Lingua ItalianoItaliano
Libro In brossura
Libro Marketing Metrics e performance aziendali: la Conjoint Analysis Roberto Mariani
Codice Libristo: 10954262
Casa editrice Edizioni Accademiche Italiane, maggio 2016
Osservazioni sulle problematiche affrontate dall'impresa moderna nel regolamento delle proprie perfo... Descrizione completa
? points 132 b
55.76
Magazzino esterno Inviamo tra 9-11 giorni

30 giorni per il reso

Osservazioni sulle problematiche affrontate dall'impresa moderna nel regolamento delle proprie performance aziendali ed indicatori economici, con uno spazio dedicato anche alle metriche web. Successivammente un'analisi sulle metodologie di successo nel lancio di un nuovo prodotto sul mercato attraverso l'approccio statistico della Conjoint Analysis. Osservazioni di un caso empirico relativo ad una nuova polizza vita Index-Linked, parametrata ad un indice azionario.

Informazioni sul libro

Titolo completo Marketing Metrics e performance aziendali: la Conjoint Analysis
Lingua Italiano
Rilegatura Libro - In brossura
Data di pubblicazione 2016
Numero di pagine 192
EAN 9783639774283
Codice Libristo 10954262
Peso 302
Dimensioni 150 x 220 x 12
Regala questo libro oggi stesso
È facile
1 Aggiungi il libro al carrello e scegli la consegna come regalo 2 Ti invieremo subito il buono 3 Il libro arriverà all'indirizzo del destinatario

Accesso

Accedi al tuo account. Non hai ancora un account Libristo? Crealo ora!

 
obbligatorio
obbligatorio

Non hai un account? Ottieni i vantaggi di un account Libristo!

Con un account Libristo, avrai tutto sotto controllo.

Crea un account Libristo