Spedizione gratuita con Packeta per un prezzo superiore a 79.99 €
BRT 7.99 Punto BRT 7.99 DHL 7.99 HR Parcel 7.49 GLS 3.99

Kooperation in Virtuellen Unternehmungen

Lingua TedescoTedesco
Libro In brossura
Libro Kooperation in Virtuellen Unternehmungen Christian M. Ringle
Codice Libristo: 07065189
Casa editrice Deutscher Universitats-Verlag, luglio 2004
Christian Marc Ringle weist nach, dass Unternehmen, die wiederholt an Virtuellen Verbünden partizipi... Descrizione completa
? points 278 b
117.63
Magazzino esterno in piccole quantità Inviamo tra 13-16 giorni

30 giorni per il reso

Christian Marc Ringle weist nach, dass Unternehmen, die wiederholt an Virtuellen Verbünden partizipieren, nachhaltig positive Effekte auf die strategischen Erfolgsfaktoren Kosten, Qualität und Zeit erzielen. Er formuliert ein Kausalmodell, das auf dem Verfahren der Partial Least Squares (PLS)-Regressionsanalyse beruht und eigens empirisch erhobene Indikatorvariablen verwendet.

Informazioni sul libro

Titolo completo Kooperation in Virtuellen Unternehmungen
Lingua Tedesco
Rilegatura Libro - In brossura
Data di pubblicazione 2004
Numero di pagine 453
EAN 9783824491407
ISBN 3824491400
Codice Libristo 07065189
Peso 542
Dimensioni 148 x 210 x 25
Regala questo libro oggi stesso
È facile
1 Aggiungi il libro al carrello e scegli la consegna come regalo 2 Ti invieremo subito il buono 3 Il libro arriverà all'indirizzo del destinatario

Accesso

Accedi al tuo account. Non hai ancora un account Libristo? Crealo ora!

 
obbligatorio
obbligatorio

Non hai un account? Ottieni i vantaggi di un account Libristo!

Con un account Libristo, avrai tutto sotto controllo.

Crea un account Libristo