Spedizione gratuita con Packeta per un prezzo superiore a 79.99 €
BRT 7.99 Punto BRT 7.99 DHL 7.99 HR Parcel 7.49 GLS 3.99

Introduction to 3D Game Programming with DirectX 12

Lingua IngleseInglese
Libro In brossura
Libro Introduction to 3D Game Programming with DirectX 12 Frank D. Luna
Codice Libristo: 11156391
Casa editrice Mercury Learning & Information, marzo 2016
This updated bestseller provides an introduction to programming interactive computer graphics, with... Descrizione completa
? points 135 b I MIGLIORI I MIGLIORI
57.26
Magazzino esterno in piccole quantità Inviamo tra 11-15 giorni

30 giorni per il reso


I clienti hanno acquistato anche


I MIGLIORI
Game Programming Patterns Robert Nystrom / In brossura
common.buy 47.20
Introduction to 3D Game Engine Design Using DirectX 9 and C# Lynn Thomas Harrison / In brossura
common.buy 44.30

This updated bestseller provides an introduction to programming interactive computer graphics, with an emphasis on game development using DirectX 12. The book is divided into three main parts: basic mathematical tools, fundamental tasks in Direct3D, and te

Informazioni sul libro

Titolo completo Introduction to 3D Game Programming with DirectX 12
Autore Frank D. Luna
Lingua Inglese
Rilegatura Libro - In brossura
Data di pubblicazione 2016
Numero di pagine 300
EAN 9781942270065
ISBN 1942270062
Codice Libristo 11156391
Peso 1364
Dimensioni 232 x 181 x 41
Regala questo libro oggi stesso
È facile
1 Aggiungi il libro al carrello e scegli la consegna come regalo 2 Ti invieremo subito il buono 3 Il libro arriverà all'indirizzo del destinatario

Potrebbe interessarti anche


I MIGLIORI
How to Build a Car Adrian Newey / Rigido
common.buy 34.67
I MIGLIORI
Find Me Tahereh Mafi / In brossura
common.buy 8.98
I MIGLIORI
MEOW M. E. Owmeow / In brossura
common.buy 12.94
I MIGLIORI
Araki: Tokyo Lucky Hole Nobuyoshi Araki / Rigido
common.buy 25.14
I MIGLIORI
Rashomon and Seventeen Other Stories Ryunosuke Akutagawa / In brossura
common.buy 13.26
I MIGLIORI
Focus BrE 1 Student's Book Marta Uminska / In brossura
common.buy 26.86
I MIGLIORI
Game Engine Architecture, Third Edition Jason Gregory / Rigido
common.buy 119.34
I MIGLIORI
Practical Shader Development Kyle Halladay / In brossura
common.buy 68.07
I MIGLIORI
Game Programming in C++ Sanjay Madhav / In brossura
common.buy 56.08
I MIGLIORI
Vulkan Cookbook Pawel Lapinski / In brossura
common.buy 67.53
Needle Felting for Beginners Judy Balchin / In brossura
common.buy 13.26
Beginning C++ Through Game Programming Michael Dawson / In brossura
common.buy 83.48
Vulkan Programming Guide John M Kessenich / In brossura
common.buy 67.32

Accesso

Accedi al tuo account. Non hai ancora un account Libristo? Crealo ora!

 
obbligatorio
obbligatorio

Non hai un account? Ottieni i vantaggi di un account Libristo!

Con un account Libristo, avrai tutto sotto controllo.

Crea un account Libristo