Spedizione gratuita con Packeta per un prezzo superiore a 79.99 €
BRT 7.99 Punto BRT 7.99 DHL 7.99 HR Parcel 7.49 GLS 3.99

Interactive Media: The Semiotics of Embodied Interaction

Lingua IngleseInglese
Libro In brossura
Libro Interactive Media: The Semiotics of Embodied Interaction S. O'Neill
Codice Libristo: 05260422
Casa editrice Springer London Ltd, ottobre 2008
The author discusses the existing theoretical approaches of semiotically informed research in HCI, w... Descrizione completa
? points 172 b
72.67
Magazzino esterno in piccole quantità Inviamo tra 13-16 giorni

30 giorni per il reso


Potrebbe interessarti anche


Boy and the Ocean Max Lucado / Rigido
common.buy 18.40
IN PREPARAZIONE
Powerful Deliberations G. Ritter / Rigido
common.buy 195.66
Death Stalks the Yakama Clifford E. Trafzer / In brossura
common.buy 33.81
Good Friday Philip Heldrich / In brossura
common.buy 7.91

The author discusses the existing theoretical approaches of semiotically informed research in HCI, what is useful and the limitations. He proposes a radical rethink to this approach and offers a different view of interaction from that of most HCI experts.§

Informazioni sul libro

Titolo completo Interactive Media: The Semiotics of Embodied Interaction
Autore S. O'Neill
Lingua Inglese
Rilegatura Libro - In brossura
Data di pubblicazione 2008
Numero di pagine 190
EAN 9781848000353
ISBN 1848000359
Codice Libristo 05260422
Casa editrice Springer London Ltd
Peso 286
Dimensioni 156 x 233 x 11
Regala questo libro oggi stesso
È facile
1 Aggiungi il libro al carrello e scegli la consegna come regalo 2 Ti invieremo subito il buono 3 Il libro arriverà all'indirizzo del destinatario

Accesso

Accedi al tuo account. Non hai ancora un account Libristo? Crealo ora!

 
obbligatorio
obbligatorio

Non hai un account? Ottieni i vantaggi di un account Libristo!

Con un account Libristo, avrai tutto sotto controllo.

Crea un account Libristo