Spedizione gratuita con Packeta per un prezzo superiore a 79.99 €
BRT 7.99 Punto BRT 7.99 DHL 7.99 HR Parcel 7.49 GLS 3.99

City Branding and New Media

Lingua IngleseInglese
Libro Rigido
Libro City Branding and New Media Maria Cristina Paganoni
Codice Libristo: 09057692
Casa editrice Palgrave Macmillan, gennaio 2015
This book explores city branding in the public sector as an aspect of e-governance from a privileged... Descrizione completa
? points 248 b
104.78
Magazzino esterno in piccole quantità Inviamo tra 13-16 giorni

30 giorni per il reso


Potrebbe interessarti anche


This book explores city branding in the public sector as an aspect of e-governance from a privileged linguistic, discursive and semiotic perspective. It analyses how local administrations and public bodies engage their stakeholders by addressing key issues such as active citizenship, social inclusion and promotion of cultural heritage and events.

Informazioni sul libro

Titolo completo City Branding and New Media
Lingua Inglese
Rilegatura Libro - Rigido
Data di pubblicazione 2015
Numero di pagine 162
EAN 9781137387950
ISBN 9781137387950
Codice Libristo 09057692
Casa editrice Palgrave Macmillan
Peso 366
Dimensioni 141 x 224 x 15
Regala questo libro oggi stesso
È facile
1 Aggiungi il libro al carrello e scegli la consegna come regalo 2 Ti invieremo subito il buono 3 Il libro arriverà all'indirizzo del destinatario

Accesso

Accedi al tuo account. Non hai ancora un account Libristo? Crealo ora!

 
obbligatorio
obbligatorio

Non hai un account? Ottieni i vantaggi di un account Libristo!

Con un account Libristo, avrai tutto sotto controllo.

Crea un account Libristo