Spedizione gratuita con Packeta per un prezzo superiore a 79.99 €
BRT 7.99 Punto BRT 7.99 DHL 7.99 HR Parcel 7.49 GLS 3.99

Branding Television

Lingua IngleseInglese
Libro In brossura
Libro Branding Television Catherine Johnson
Codice Libristo: 04411338
Casa editrice Taylor & Francis Ltd, ottobre 2011
This work examines why and how the UK and US television industries have turned towards branding as a...
? points 156 b
65.93
Magazzino esterno Inviamo tra 15-20 giorni

30 giorni per il reso


Potrebbe interessarti anche


Big Little Lies, 3 DVDs, 3 DVD-Video David Berman / DVD
common.buy 20.43
Unbelievable C. Jordan / In brossura
common.buy 13.05
Stegosaurus Lucia Raatma / In brossura
common.buy 15.94

This work examines why and how the UK and US television industries have turned towards branding as a strategy in response to the rise of satellite, cable, digital television, and new media, such as the internet and mobile phone.

Informazioni sul libro

Titolo completo Branding Television
Lingua Inglese
Rilegatura Libro - In brossura
Data di pubblicazione 2011
Numero di pagine 206
EAN 9780415548434
ISBN 0415548438
Codice Libristo 04411338
Casa editrice Taylor & Francis Ltd
Peso 352
Dimensioni 157 x 232 x 13
Regala questo libro oggi stesso
È facile
1 Aggiungi il libro al carrello e scegli la consegna come regalo 2 Ti invieremo subito il buono 3 Il libro arriverà all'indirizzo del destinatario

Accesso

Accedi al tuo account. Non hai ancora un account Libristo? Crealo ora!

 
obbligatorio
obbligatorio

Non hai un account? Ottieni i vantaggi di un account Libristo!

Con un account Libristo, avrai tutto sotto controllo.

Crea un account Libristo