Spedizione gratuita con Packeta per un prezzo superiore a 79.99 €
BRT 7.99 Punto BRT 7.99 DHL 7.99 HR Parcel 7.49 GLS 3.99

Brand Loyalty in Smartphone Brands

Lingua IngleseInglese
Libro In brossura
Libro Brand Loyalty in Smartphone Brands Said Tezel
Codice Libristo: 15200510
Casa editrice LAP Lambert Academic Publishing, novembre 2015
The purpose of this research is to identify the variations of brand loyalty among different smartpho... Descrizione completa
? points 92 b
38.85
Magazzino esterno Inviamo tra 9-11 giorni

30 giorni per il reso


Potrebbe interessarti anche


I MIGLIORI SVENDITA
Nothing To Envy Barbara Demick / In brossura
common.buy 10.69
Alinea Grant Achatz / Rigido
common.buy 78.56
Lonely Planet Discover Malaysia & Singapore Simon Richmond / In brossura
common.buy 39.17
KVM Virtualization Cookbook Konstantin Ivanov / In brossura
common.buy 74.81
Idea of History R G Collingwood / In brossura
common.buy 80.06
Models of Category Counts B. Fingleton / In brossura
common.buy 48.16
Booktalking Nonfiction Jennifer Bromann-Bender / In brossura
common.buy 111.31
Chemistry: The Science in Context Thomas R. Gilbert / Rigido
common.buy 200.80
Modelling Environmental Dynamics Martin Paegelow / Rigido
common.buy 220.39
Broken: A Stepbrother Romance Jessica Evans / In brossura
common.buy 9.62
Treating Infidelity Gerald R. Weeks / Rigido
common.buy 38.85
Approximation Theory in the Central Limit Theorem V. Paulauskas / In brossura
common.buy 72.67

The purpose of this research is to identify the variations of brand loyalty among different smartphone brand users with consideration of brand loyalty constructs of satisfaction, trust, brand attachment, past experience, product category involvement and brand community involvement. As a part of the exploratory nature of the research, an online quantitative questionnaire was designed, which measured smartphone users' brand preferences, upgrade cycles, satisfaction, product category involvement, brand community involvement, brand attachment and brand loyalty.

Informazioni sul libro

Titolo completo Brand Loyalty in Smartphone Brands
Autore Said Tezel
Lingua Inglese
Rilegatura Libro - In brossura
Data di pubblicazione 2016
Numero di pagine 88
EAN 9783659940125
Codice Libristo 15200510
Peso 149
Dimensioni 150 x 220 x 5
Regala questo libro oggi stesso
È facile
1 Aggiungi il libro al carrello e scegli la consegna come regalo 2 Ti invieremo subito il buono 3 Il libro arriverà all'indirizzo del destinatario

Accesso

Accedi al tuo account. Non hai ancora un account Libristo? Crealo ora!

 
obbligatorio
obbligatorio

Non hai un account? Ottieni i vantaggi di un account Libristo!

Con un account Libristo, avrai tutto sotto controllo.

Crea un account Libristo