Spedizione gratuita con Packeta per un prezzo superiore a 79.99 €
BRT 7.99 Punto BRT 7.99 DHL 7.99 HR Parcel 7.49 GLS 3.99

Brand Building in a Digital, Social and Mobile Age.: Based on the top 10 most socially shared ideas on how marketing organizations can succeed in a di

Lingua IngleseInglese
Libro In brossura
Libro Brand Building in a Digital, Social and Mobile Age.: Based on the top 10 most socially shared ideas on how marketing organizations can succeed in a di Joel Rubinson
Codice Libristo: 17181817
Casa editrice Createspace Independent Publishing Platform, settembre 2013
"What does marketing success look like in a digital, social, mobile (DSM) age"? Marketers and resear... Descrizione completa
? points 36 b
15.40
Magazzino esterno Inviamo tra 15-20 giorni

30 giorni per il reso


Potrebbe interessarti anche


"What does marketing success look like in a digital, social, mobile (DSM) age"? Marketers and researchers are playing catch-up ball...marketers are trying to catch up to consumers and researchers are struggling to catch up to the real time needs of markete

Informazioni sul libro

Titolo completo Brand Building in a Digital, Social and Mobile Age.: Based on the top 10 most socially shared ideas on how marketing organizations can succeed in a di
Autore Joel Rubinson
Lingua Inglese
Rilegatura Libro - In brossura
Data di pubblicazione 2013
Numero di pagine 54
EAN 9781492840428
ISBN 1492840424
Codice Libristo 17181817
Peso 149
Dimensioni 216 x 280 x 4
Regala questo libro oggi stesso
È facile
1 Aggiungi il libro al carrello e scegli la consegna come regalo 2 Ti invieremo subito il buono 3 Il libro arriverà all'indirizzo del destinatario

Accesso

Accedi al tuo account. Non hai ancora un account Libristo? Crealo ora!

 
obbligatorio
obbligatorio

Non hai un account? Ottieni i vantaggi di un account Libristo!

Con un account Libristo, avrai tutto sotto controllo.

Crea un account Libristo