Spedizione gratuita con Packeta per un prezzo superiore a 79.99 €
BRT 7.99 Punto BRT 7.99 DHL 7.99 HR Parcel 7.49 GLS 3.99

A Functional Approach to Marketing Research

Lingua IngleseInglese
Libro Rigido
Libro A Functional Approach to Marketing Research David Smith
Codice Libristo: 11605202
Casa editrice NORTH AMER BUSINESS PR, agosto 2012
A Functional Approach to Marketing Research is intended for business owners, decision makers and man... Descrizione completa
? points 172 b
72.89
Magazzino esterno Inviamo tra 15-20 giorni

30 giorni per il reso


Potrebbe interessarti anche


More Worlds Than One David Brewster / In brossura
common.buy 59.18
Island of Tory Regina M Geither / In brossura
common.buy 13.69
Chincoteague and Assateague Islands Nan DeVincent-Hayes / In brossura
common.buy 25.89
Israel Is Real Rich Cohen / In brossura
common.buy 20.43
Silvan Leaves Patricia Ruiz Steele / In brossura
common.buy 23.22

A Functional Approach to Marketing Research is intended for business owners, decision makers and managers who want to conduct marketing research but believe it is cost prohibitive. The book demonstrates how to get the appropriate information in a cost effe

Informazioni sul libro

Titolo completo A Functional Approach to Marketing Research
Lingua Inglese
Rilegatura Libro - Rigido
Data di pubblicazione 2012
Numero di pagine 152
EAN 9780982843413
ISBN 0982843410
Codice Libristo 11605202
Casa editrice NORTH AMER BUSINESS PR
Peso 376
Dimensioni 156 x 234 x 10
Regala questo libro oggi stesso
È facile
1 Aggiungi il libro al carrello e scegli la consegna come regalo 2 Ti invieremo subito il buono 3 Il libro arriverà all'indirizzo del destinatario

Accesso

Accedi al tuo account. Non hai ancora un account Libristo? Crealo ora!

 
obbligatorio
obbligatorio

Non hai un account? Ottieni i vantaggi di un account Libristo!

Con un account Libristo, avrai tutto sotto controllo.

Crea un account Libristo